1) Noemi Pavia

Avvocato

L’avv. Noemi Pavia dopo gli studi classici ha conseguito la Laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Torino e ha iniziato da subito la pratica forense nei settori del diritto civile e di famiglia, per conseguire l’abilitazione all’esercizio della professione, ottenuta nel 2007.

Nello stesso anno ha parallelamente conseguito un “Master in Gestione delle Risorse Umane” con percorso in Diritto del Lavoro presso l’Ente CEQ Torino. Nel 2009 ha conseguito una ulteriore specializzazione nella materia del contenzioso del lavoro frequentando un master dell’ente Ipsoa.

Ha frequentato percorsi specialistici in tema di arbitrato e mediazione erogati dalla Camera Arbitrale del Piemonte al fine di offrire ai propri Clienti la miglior assistenza possibile in tema di transazioni, accordi stragiudiziali e negoziazione.

Partecipa con regolarità a corsi di Alta Formazione al fine di offrire il più alto livello di assistenza ai propri Clienti.

Designed by Photoroyalty / FreepikDesigned by awesomecontent / FreepikDesigned by Daviles / FreepikDesigned by katemangostar / Freepik Designed by Freestockcenter / FreepikDesigned by Cornecoba / FreepikDesigned by jannoon028 / Freepik